Paolo Trippini

La nostra cucina si basa su piatti creati con prodotti del territorio
La creatività e la tecnica rendono i nostri percorsi culinari unici

Territorio

Impegno, dedizione e radici ben piantate nella sua terra, sono i cardini del personale progetto di cucina territoriale di Paolo Trippini.

Competenza

Paolo porta con se un importante bagaglio di conoscenza della materia prima ed un susseguirsi di esperienze professionali in Italia e all’estero: da Vissani a Baschi a Gaetano Trovato a Colle Val D’Elsa, per arrivare a Berlino al fianco di Enrico Bartolini. Ha collaborato e collabora con le più importanti scuole di cucina d’Italia: Alma, Gambero Rosso, Accademia Niko Romito.

Il futuro è nella tradizione

Tutto parte da un’idea di cucina tramandata da padre in figlio. Con il suo guizzo e la sua impronta caratteriale, Paolo ha saputo guardare avanti con creatività e desiderio di innovazione, raggiungendo sin da subito importanti risultati.


    In relazione all’invio di newsletter informative e promozionali riguardanti servizi e prodotti SMARTCOOK-IN.COM effettuato direttamente dal Titolare o da terzi collegati al Titolare da accordi specifici, tramite strumenti automatizzati (email, sms, autorisponditori, notifiche push) e non automatizzati (posta cartacea, telefono con operatore),
    presto il consensonego il consenso
    al trattamento dei dati raccolti dal presente modulo.

    Inviando il modulo di richiesta contatto, confermo di aver preso visione della Privacy e Cookie Policy per il trattamento dei miei dati personali da parte SMARTCOOK-IN.COM in relazione alla fornitura dei servizi richiesti.





    NON HAI TROVATO IL REGALO CHE CERCAVI?

    fai partire la tua fantasia e contattaci per aiutarti a preparare la tua sessione di cucina personalizzata















    HELP?

    MANDA UN WHATSAPP +39333 377 3453
    Back to top